Visita alla fiera Motorradwelt Bodensee

Le immagini nella galleria

Dopo che Anes e io avevamo imballato il transito fino alle nostre orecchie in modo Tetris, siamo partiti per il viaggio giovedì intorno alle 6.00:13.00. Con il ghiaccio nero sul collo, abbiamo raggiunto la Friedrichshafen Messe intorno alle XNUMX:XNUMX, dove Heiko ci stava già aspettando in una mini cooperativa davanti alla nostra sala.

Entrammo in una sala quasi vuota. Quando finalmente ci siamo accordati su come posizionare al meglio gli striscioni intorno alle 17.30:4, abbiamo lasciato con orgoglio il nostro stand di grande successo. Quindi ora fate un rapido check in un hotel XNUMX stelle con vista sul lago e poi comprate dell'attrezzatura per la ristorazione.

Poiché nella steak house consigliata potevamo avere solo un posto al bancone, abbiamo deciso di cenare nella pizzeria “La Perla”. - Buona decisione. Il 2° giorno, dopo una colazione equilibrata, abbiamo decorato il nostro stand. Quando la fiera ha aperto alle 12.00 un'orda di persone, più o meno interessate agli scooter, ci ha invaso. – Tutto ciò che era gratuito era molto richiesto.

La nostra sala era un'area separata, non una "sala continua". Si erano accampati anche i colleghi di Sip, Scooterkingz, Pep-parts, Vollgas e altri piccoli negozi della Germania meridionale.

C'è stato uno spettacolo personalizzato per gli automatici e uno per gli scooter switch, a cui hanno partecipato ben oltre 10 scooter.

Abbiamo mantenuto i contatti con i clienti e gli altri espositori. Il nostro mostro bicilindrico da 56 CV ha incantato i passanti.

Alla fine, Anes e io abbiamo visitato il Cafe Belushi la sera. Sabato il numero di visitatori è aumentato notevolmente. Eravamo impegnati a rispondere alle domande, distribuire cataloghi e vendere parti.

Abbiamo fatto amicizia con le ragazze Sip. Dopo 8 ore di duro fermento fieristico senza una sosta notevole, abbiamo deciso di concludere la serata in una grande discoteca austriaca.

Anes ha ricevuto un numero di telefono da Ines–> Anes + Ines. Domenica, in piena freschezza, c'era di nuovo molto traffico al nostro stand: i cataloghi e gli articoli di merchandising stavano diventando sempre più scarsi. Tutti erano fantastici e si amavano.

Dopo diverse domande sul funzionamento del bicilindrico, sono stato convinto a metterlo su - mentre il suono mozzafiato echeggiava nella sala, ho notato con una leggera scarica di adrenalina che si era formato un enorme grappolo attorno al velocista gemello.

Conclusione: una bella ma anche estenuante escursione sul bellissimo Lago di Costanza, dove siamo riusciti a conquistarci l'uno o l'altro cliente e abbiamo parlato anche con i nostri concorrenti. Vorrei salutare tutti i partecipanti, in particolare il team Sip e l'equipaggio Scooterkingz...

continua ad essere un grande!